FANDOM

Operative.pngQuesta pagina è ancora un abbozzo. Espandendola aiuterai la wiki.

Fran Drane
Info biografiche
Pianeta

Dromund Kaas

Nato/a

3650 BBY, Dromund Kaas

Descrizione fisica
Specie

Umano

Sesso

Maschio

Colore capelli

Neri

Colore occhi

Verdi

Colore pelle

Chiara

Info cronologiche e politiche
Affiliazione
Fran Drane era un maschio Umano e agente imperiale dell'Intelligence Sith. Nel 3637 BBY prese parte all'Operazione Peacekeeper, che rischiò di mandare a monte.

BiografiaModifica

Primi anni di vitaModifica

Fran Drane nacque su Dromund Kaas nel 3650 BBY. Nel 3639 BBY decise di entrare nell'Intelligence Sith, con la volontà di dimostrare ai suoi genitori che sarebbe stato di qualche utilità per l'Impero.

Operazione PeacekeeperModifica

Fallimento inizialeModifica

Dopo un anno e mezzo di servizio, fu incaricato da Darth Krupteya di spiare un incontro segreto tra Darth Thormen e Lord Verenge nella cantina Nexus Room. Fu però drogato da una falsa ballerina Twi'lek, che aveva scoperto la sua identità; il siero aveva un effetto di furore, che fece aggredire la Twi'lek da parte sua. Successivamente Fran, che aveva perso Thormen e Verenge, avvisò l'Intelligence del fallimento, e tentò di trovare quindi la Twi'lek, che gli aveva sottratto la pistola.

La Twi'lek riuscì ancora ad ingannarlo e lo drogò una seconda volta, con un siero soporifero, per poi lasciarlo in una camera d'albergo. Una volta sveglio, Fran smise le ricerche della ballerina e si recò da Darth Krupteya, che gli diede la possibilità di recuperare prendendo parte all'assalto delle ville di Thormen e Verenge nel tentativo di catturarli.

ComparseModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale