FANDOM

Sith Empire IconProposta di pace non è ancora finito. Le informazioni qui riportate possono variare.

Cover Proposta di pace
Legacy of the Old Republic: Proposta di pace (titolo originale Proposal of Peace), è una duologia di romanzi in via di sviluppo scritta da Thimm Nuruodo. Ambientati nel 3637 BBY, i due libri ha la funzione di introdurre la saga Legacy of the Old Republic.

Sommario dell'autoreModifica

La Grande Guerra sta consumando le forze di Impero e Repubblica, diminuendo sempre più la potenza dei due governi. Segretamente, il Consiglio Oscuro dell'Impero Sith decide di inviare una proposta di pace alla Repubblica, ma non tutti sono a favore di quest'azione diplomatica: Darth Thormen e Lord Verenge, come molti altri Signori dei Sith, non vogliono vedere l'Impero prostrato per venire ai patti con la Repubblica, e per questo motivo sono disposti a tutto pur di impedire la pace. Ma molte orecchie sono rivolte a possibili cospirazioni negli ultimi tempi, e l'Intelligence Sith non vuole assolutamente che i piani del Consiglio Oscuro vengano mandati a monte. E mentre si inasprisce questa lotta interna, il Signore Oscuro dei Sith Darth Primnam è pronto a schierare i suoi temibili commando dalla parte del Consiglio Oscuro, in cerca di fama e potere, dando inizio a una lotta necessaria per avanzare la proposta di pace.

OpereModifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale